Parma Calcio e Teatro Regio insieme per rilanciare il territorio

Parma Calcio e Teatro Regio insieme per rilanciare il territorio

1048
0
CONDIVIDI

regioQuesta mattina presso il Teatro Regio di Parma è stata presentata una convenzione tra il tempio della lirica ed il Parma Calcio. Presenti i massimi esponenti delle due realtà che hanno rilasciato diverse dichiarazioni interessanti che sintetizziamo qui sotto.

Anna Maria Meo, Direttore Generale del Teatro Regio: “Abbiamo firmato una convenzione che avvicina la società crociata alla Fondazione Regio.  Molte  attività verranno sviluppate, da queste due realtà così importanti per il territorio. In questa città c’è una tifoseria calcistica ed una tifoseria musicale.

Nevio Scala, Presidente del Parma: “Queste sono cose che ci riempiono di orgoglio. Io però non posso firmare questa convenzione – scherza – perchè ci danno solo due ingressi a teatro, ed io ho anche i miei figli… A parte le battute ringrazio per quest’iniziativa, perchè possiamo cambiare non solo il calcio, ma anche tante realtà importanti di Parma.”

Luca Carra, Direttore Generale del Parma: “Abbiamo unito cultura e sport, siamo orgogliosi di questo accordo.  La dottoressa ha preannunciato un coro di voci bianche, che svilupperemo assieme ad altre attività soprattutto il prossimo anno. E speriamo che il 1° maggio ci sia uno stadio come quello di domenica scorsa…

Si vocifera che il 1 Maggio ci sarà una grande sorpresa per i tifosi del Parma al Tardini. Non ci resta che attendere e non prendere altri impegni

Nessun commetno

Lascia una risposta: