Coppia ruba lamette e zafferano all’Ipercoop

Coppia ruba lamette e zafferano all’Ipercoop

830
0
CONDIVIDI

Rubano lamette e zafferano per oltre 500 euro all’Ipercoop, ma non sfuggono ai controlli della vigilanza. Pensavano forse di farla franca utilizzando un sistema che appare tutt’altro che improvvisato e che sembra aver dato buoni risultati in precedenza. Ma non stavolta. L’occhio vigile delle telecamere di videosorveglianza non hanno lasciato scampo a una coppia di rumeni, immortalati sul fatto.

L’uomo ha preso dallo scaffale una decina di ricariche di lamette per la barba e oltre venti confezioni di zafferano, poi ha contattato la moglie che stava in un’altra corsia e in tutta fretta le ha consegnato il tutto per metterlo nella sua borsetta ben schermata con dell’alluminio che non avrebbe mai fatto scattare il sistema antitaccheggio. Lui si è quindi allontanato dall’uscita senza acquisti e ha fatto perdere le sue tracce, lei invece con una micca di pane di è presentata alla cassa.

Ma all’uscita è stata subito fermata dalla vigilanza che le ha intimato di aprire la borsa e non ha potuto fare diversamente. Sul posto è poi arivata la polizia che ha preso in consegna la donna per gli accertamenti del caso e la denuncia a piede libero.

Nessun commetno

Lascia una risposta: