Giovedì 14 aprile ore 21: “La Forza dell’Economia a Parma”

Giovedì 14 aprile ore 21: “La Forza dell’Economia a Parma”

1014
0
CONDIVIDI

La forza dell'economia di Parma_14aprile2016Sarà Nicola Rossi, senior manager di Monster Italia, l’ospite con cui dialogheranno Juri Giordani e Rocco Rodolfi nell’incontro “La forza dell’economia di Parma” che si svolgerà giovedì 14 aprile alle ore 21 al Circolo Arci Zerbini (Borgo S. Caterina 1), nell’ambito del ciclo di incontri dedicati a sviluppo economico e lavoro promossi dal PD cittadino.

 

Nato a Siena nel 1964, Nicola Rossi si è laureato in Economia e Commercio presso l’Università di Parma e, dopo la specializzazione in marketing management conseguita grazie ad un Master presso lo stesso ateneo, ha sviluppato significative esperienze professionali nella realizzazione di strategie di comunicazione e marketing per importanti Companies e brand a livello internazionale. Giornalista professionista, ha collaborato con importanti testate nazionali ed internazionali, occupandosi anche di marketing editoriale. È stato tra i soci fondatori di Stageup.com, l’internet Company leader nell’informazione e nella consulenza per lo sport business, e responsabile dell’Area Comunicazione e Marketing in Studio Ghiretti & Associati, società leader nello sport management and advisory. Dopo aver ricoperto per anni in Monster la carica di Direttore Marketing è, dal 2008 Country Manager Italia.

Monster, leader mondiale nel favorire l’incontro tra persone e opportunità di lavoro, ha lanciato una nuova applicazione dedicata a studenti, laureandi e neolaureati. In questo momento su Monster.it gli annunci di lavoro dedicati a giovani e neolaureati superano i 500. Il lancio di questa nuova App si inserisce nel più ampio progetto di Monster dedicato a laureandi e neolaureati: il Monster University Tour. Attraverso il Tour, un ciclo di incontri organizzati in collaborazione con i job placement di ateneo, Monster punta a raccontare ai ragazzi le metodologie per meglio comunicarsi alle Aziende attraverso il web e per andare incontro a nuove opportunità professionali.

 

L’intento di questo ciclo di incontri è quello di approfondire alcuni dei temi emersi con esperti nel percorso di ParMap. Partendo dai dati del lavoro si vuole capire quali sono i punti di forza della nostra città.

 

La Cittadinanza è invitata a partecipare.

 

 

 

Nessun commetno

Lascia una risposta: