Rapinato e denudato davanti al Sert di via del Taglio. Arrestati due...

Rapinato e denudato davanti al Sert di via del Taglio. Arrestati due stranieri

1233
0
CONDIVIDI

Rapinato, spogliato e minacciato con un coltello proprio davanti al Sert di via del Taglio. Brutta avventura per un 33enne che alle 9 di questa mattina è stato avvicinato da due stranieri e costretto, a suon di spintoni, a seguirli in una zona meno in vista dove gli hanno portato via il portafoglio con pochi spiccioli e il cellulare. Non contenti, i due stranieri, minacciandolo con un coltello alla gola, gli hanno tirato via persino la felpa, i pantaloni e le scarpe.

Ma i due rapinatori non hanno fatto molta strada, perché un addetto alla sicurezza del Sert, notando la scena, ha subito chiamato il 112. I carabinieri sono arrivati in pochi istanti e il 33enne ancora per terra e seminudo ha indicato loro la direzione di fuga dei due, oltre all’abbigliamento che indossavano. Per i malviventi ormai nessuno scampo e poco dopo sono stati bloccati e arrestati per rapina e lesioni.

Si tratta di un 29enne della Nuova Guinea e di un 27enne ghanese che, dopo le formalità di rito in strada delle Fonderie, sono stati rinchiusi nel carcere di via Burla. Ma le indagini continuano perché pare che la banda di malviventi fosse ben più consistente. Almeno due persone sarebbero state viste allontanarsi in tutta fretta, prima dell’arrivo dei carabinieri.

Nessun commetno

Lascia una risposta: