Debiti con il Comune, autovelox e rifiuti: raffica di multe dalla municipale

Debiti con il Comune, autovelox e rifiuti: raffica di multe dalla municipale

1057
0
CONDIVIDI

Polizia municipale controlli autodetector autoveloxIntensa attività della polizia municipale con l’auto-detector e l’autovelox nella settimana dal 7 al 12 marzo. Numerosi i veicoli in circolazione nonostante il fermo amministrativo “catturati” dall’occhio elettronico della municipale.

In centro sono  state individuate e sanzionate una Opel Astra con un debito nei confronti di Parma Gestione Entrate  di circa 300 euro e una Mercedes classe C con un debito verso sempre verso PGE di circa 350 euro. In  zona Crocetta è stata individuata e multata  una Chevrolet Matiz che di euro per multe non pagate ne doveva circa 400. Nel quartiere Montanara, invece, è stato sanzionato un autocarro Nissan con un debito verso PGE di ben 14.800 euro, ed è stata pignorata dagli agenti una Hunday Getz che doveva 2.600 euro al Comune. Infine in zona Molinetto è stata individuata una una Wolkswagen Golf con un debito di circa 600 euro.

Nella stessa settimana, l’autovelox in dotazione alla polizia Municipale ha “immortalato” 17 automobilisti con il piede pesante, dei quali 9 in viale Rustici, 1 in via Cava di Marano,  5 in via Emilio Lepido (località Il Moro), 1 a San Pancrazio e 1 in via Sidoli.

Image

Nella settimana scorsa, inoltre, gli addetti Iren insieme ad agenti della municipale, hanno elevato 7 sanzioni per abbandono o conferimento errato di rifiuti: 4 in via Isola e 3 in periferia (2 in via Vannutelli e 1 in strada Principale di Beneceto). L’azione degli agenti verificatori si è concentrata su alcune strade del quartiere Molinetto, in particolare via Isola e via Ravà, ed ha portato alla scoperta di 21 sacchi  non conformi e di 4 esposizioni dei bidoncini nelle giornate sbagliate. Inoltre sono state controllate 14 utenze senza il kit per la raccolta differenziata in via Isola e 4 in via Ravà.

In questa settimana i controlli verranno effettuati nel quartiere Lubiana.

Nessun commetno

Lascia una risposta: