18 marzo, “Gli Scontati” al WoPaTemporary di Parma

18 marzo, “Gli Scontati” al WoPaTemporary di Parma

953
0
CONDIVIDI

Scontati 1Concerto omaggio a Paolo Conte. E’ quello che “Gli Scontati“, il duo composto da Lorenzo Kruger e Giacomo Toni, in tour per presentare il loro disco “Studi interrotti”, presenteranno al pubblico venerdì 18 marzo, alle 22, presso il WoPaTemporary di Parma.

Sette brani inediti, corredate da una reinterpretazione di Paolo Conte, renderanno omaggio allo stesso cantautore. Canzoni scelte per ritmo, dove la voce di Kruger e il piano di Toni bastano a fare uno spettacolo costruito per lo più su grandi classici, molto conosciuti, quasi “Scontati”.

Cantante dei Nobraino, nota indie-band italiana, Lorenzo Kruger fonde la scrittura autorale e la continua ricerca di uno stile personale alle istanze sceniche dello spettacolo rock. Un connubio che ha dato vita a  centinaia di concerti, passando dai club ai teatri, dalle piazze alla tv.

Autore, cantante e pianista è invece Giacomo Toni, dal 2005 insieme alla Novecento Band. Cercando di conciliare la raffinatezza alla volgarità, Toni  è riuscito ad aggiudicarsi  diversi premi a livello nazionale che riguardano la canzone d’autore italiana.

Nessun commetno

Lascia una risposta: