Nasce Sani Today, la rivista che concilia benessere e disabilità

Nasce Sani Today, la rivista che concilia benessere e disabilità

1302
0
CONDIVIDI

IMG_6232Presentata stamattina, presso la sede Anmic di via Stirone, la rivista Sani Today, trimestrale dedicato a sanità, sport, benessere e disabilità, distribuito in versione free press all’interno degli spazi gestiti da Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma e Ausl. Presenti all’evento: Alberto Mutti, presidente Anmic Parma, Silvana Erasmi, presidente dell’associazione di promozione sociale per lo sport paralimpico Abili allo Sport nonchè editore della rivista, e il giornalista Artursilvio Tiseno, direttore della testata.

Il progetto è nato da proprio da un’idea di Artursilvio Tiseno“Un paio di anni fa mi sono accorto del vuoto mediatico esistente nel campo della sanità e degli sport paralimpici, settori in cui esistono eccellenze che non sempre catturano l’attenzione mediatica. L’idea è quindi quella di diventare un punto di riferimento non solo per sanità e sport paralimpici, ma anche per tutte quelle associazioni di volontariato che operano a servizio della collettività in questi ambiti: intendiamo dar voce anche a queste realtà e a portare questo progetto oltre i confini provinciali, per questo la rivista sarà presentata anche a Bologna, in occasione di Expò Sanità, e a Rimini, per la Rimini Wellness 2016”.

“E’ un piacere vedere la realizzazione di questa iniziativa editoriale – ha dichiarato Alberto Mutti che va a colmare un importante vuoto esistente nell’ambito degli sport paralimpici. Importante e preziosa la collaborazione per la diffusione della rivista con le due strutture sanitarie territoriali, Azienda Ospedaliero-Universitaria e Ausl”.

Silvana Erasmi, è invece intervenuta dicendo che l’associazione Abili allo Sport progetto presentato dal giornalista Artursilvio Tiseno. “Lo scopo della nostra associazione è proprio quello della promozione sociale e una rivista, assieme alle tante iniziative realizzate, rientra sicuramente in questo ambito” – ha spiegato l’editore.

Nessun commetno

Lascia una risposta: