Incidenti stradali da via Traversetolo a via Milano. Cinque feriti al Maggiore

Incidenti stradali da via Traversetolo a via Milano. Cinque feriti al Maggiore

990
0
CONDIVIDI

polizia municipale rilievi incidenteRaffica di incidenti nella mattinata di giovedì sulle strade di Parma. Il primo in via Traversetolo, all’altezza del Botteghino, dove si è registrato il tamponamento di tre auto condotte da altrettante donne dirette verso Parma. Secondo la ricostruzione effettuata dalla polizia municipale subito intervenuta per i rilievi e per far defluire il traffico, Una Wolkswagen Golf ha tamponato una Fiat 500 che a sua volta ha urtato una Fiat Punto. Soltanto la conducente della Fiat 500 ha dovuto far ricorso alle cure del 118 per ferite lievi riportate in seguito al tamponamento.

Lungo via Colorno, invece, poco dopo si sono scontrate una Bmw X3 e una Golf. Per i due conducenti è stato necessario l’intervento del 118 e il trasporto al Maggiore, ma le loro condizioni non sono gravi. Lo schianto, però, ha provocato rallentamenti e code lungo via Colorno e la polizia municipale ha dovuto lavorare a lungo proprio per far defluire il traffico, mentre gli addetti dell’Iren hanno dovuto ripulire la carreggiata invasa da olio e gasolio proveniente dai due veicoli coinvolti nell’incidente.

In via Burla, invece, nelle prime ore del mattino, i soccorsi sono scattati per una donna che, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo della sua auto, finendo la corsa in un canale.

In piazzale Marsala, infine, verso mezzogiorno un’auto ha travolto un anziano ciclista. L’uomo è finito all’ospedale con ferite di media gravità. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo stava pedalando lungo via Milano quando è stato centrato dalla vettura condotta da un giovane parmigiano. Anche in questo caso gli agenti della municipale sono intervenuti per i rilievi del caso.

Nessun commetno

Lascia una risposta: