Il Re del Karaoke al Coyote Ugly in via Trento

Il Re del Karaoke al Coyote Ugly in via Trento

2815
0
CONDIVIDI

coyoteIndubbiamente dai tempi in cui Fiorello lo propose come trasmissione tv il Karaoke è diventato “uno sport nazionale”. Se tutti credono di potere fare gli allenatori di calcio altrettanti pensano di cantare bene. Da qui il successo dei talent show tipo X Factor ed altri. Ebbene se avevte voglia di mettervi alla prova fate un salto il sabato sera al bar il “Coyote Ugly” e cimentatevi con il microfono in mano e partecipare al concorso Re per una notte, dove ci si può anche travstire. Per le prossime tre settimane si canterà fino alla serata finale che decreterà il vincitore che riceverà un bel premio: un week-end per due persone con destinazione da scegliere.

L’atmosfera è piacevole spesso s’incontrano i giocatori delle Zebre Rugby, la gestione è ottima affidata a Cristina la quale anche lei ha un suo particolare record da raccontare. “Ho fatto 55 panini in un ora” ricorda con un sorriso soddisfatto;fu una giornata storica”.

Appuntamento quindi già questo sabato 12 marzo al bar Coyote Ugly in via Trento 32.Il divertimento è assicurato, la vittoria dipenderà dalla vostra bravura.

Nessun commetno

Lascia una risposta: