11 febbraio, la Guzzanti all’Auditorium Paganini con “Come ne venimmo fuori”

11 febbraio, la Guzzanti all’Auditorium Paganini con “Come ne venimmo fuori”

1178
0
CONDIVIDI

Sabina GuzzantiSabina Guzzanti, artista da sempre impegnata su diversi fronti, cinema, televisione, scrittura e musica, farà tappa all’Auditorium Paganini di Parma giovedì 11 febbraio alle ore 21,00, grazie a CAOS Organizzazione Spettacoli e ARCI Parma, con il suo nuovo spettacolo teatrale “Come ne venimmo fuori” di e con Sabina Guzzanti per la regia di Giorgio Gallione.

Sabina Guzzanti torna in teatro per incontrare il pubblico con un monologo satirico esilarante. Uno spettacolo essenziale ed incisivo. Una imperdibile conferenza spettacolo sull’attualità politica e sociale, anche attraverso l’interpretazione di una galleria di personaggi contemporanei… consentendo agli spettatori di farsi belle risate, salutari e liberatorie!

Ho lavorato per parecchio tempo ma ho sempre dovuto rimandare – dice la Guzzanti -. Sarà uno spettacolo naturalmente di satira politica, con una particolare attenzione centrata sulla critica a questo sistema economico neoliberalista, e sulla ricostruzione storica di come questo pensiero si sviluppa, si corregge e si afferma“.

Si ricorda che i biglietti disponibili sono in vendita presso ARCI Parma (orari dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 18:30 – Via Testi, n. 4 – Parma), ed, a partire dalle ore 19.30 del giorno dello spettacolo, presso la biglietteria dell’Auditorium Paganini. Per informazioni: ARCI Parma e CAOS Organizzazione Spettacoli tel 0521-706214

Nessun commetno

Lascia una risposta: