27dosi di cocaina e 1200 euro in contanti: arrestato 20enne albanese

27dosi di cocaina e 1200 euro in contanti: arrestato 20enne albanese

303
0
CONDIVIDI

Nella notte i militari della Compagnia di Fidenza, per verificare il fenomeno dello spaccio di stupefacente tra via Berenini, via Carducci e via Boccaccio, hanno predisposto un servizio finalizzato alla repressione del traffico e del consumo di droghe.

All’angolo tra via Carducci con via Boccaccio, le pattuglie hanno individuato due uomini che si scambiavano qualcosa per poi dividersi. 

Una pattuglia ha fermato il presunto venditore mentre entrava in un’abitazione poco distante, l’altra ha bloccato l’acquirente trovando due dosi di cocaina. 

A seguito di quanto rivenuto i militari hanno proceduto al controllo del venditore, identificato in un 20enne albanese in Italia senza fissa dimora.

Nascosti nel giubbotto sono stai trovati quasi 1200 euro in contanti mentre la perquisizione domiciliare consentiva di sequestrare ulteriore denaro, il necessario per il confezionamento e 15 grammi di cocaina suddivisi in 27 dosi abilmente nascosti all’interno di una spazzola per capelli.

Al termine delle formalità di rito è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio e trattenuto presso le camere di sicurezza a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. L’acquirente è stato segnalato quale consumatore alla Prefettura. 


Nessun commetno

Lascia una risposta: