La città delle Luci ospiterà un Gran Premio nel 2023

La città delle Luci ospiterà un Gran Premio nel 2023

211
0
CONDIVIDI

Dopo tanti anni torna a Las Vegas negli Stati Uniti, il Gran Premio di Formula 1.

Il Gran Premio di Formula 1 di Las Vegas del 2023 sarà una vera e propria gara del sabato sera, che metterà in mostra la Città delle Luci per il mondo intero.

Appassionati di Formula 1, prendete nota: il Gran Premio di Formula 1 inaugurale di Las Vegas ha un luogo, una data e un orario di inizio confermati.

I riflettori si spegneranno sabato 18 novembre alle 22:00 PST (ora locale) o all’1:00 ET (ora di partenza) di domenica 19 novembre per i tifosi della costa orientale degli Stati Uniti, con partenze alle 9:00 per i tifosi italiani.

Questa è la penultima gara del calendario 2023 della Formula 1; si terrà a Las Vegas dopo essersi svolta a New York quest’anno e a Los Angeles l’anno precedente, quindi si sa che sarà qualcosa di speciale!

Chi vincerà il Gran Premio di Las Vegas 2023? Chi saranno i piloti che saliranno sul podio?

Guarda le quote dei migliori bookmakers mondiali, accedi su 1bet Italia.

Prove libere

Le prove libere si svolgeranno giovedì sera prima delle qualifiche di venerdì sera. La gara si svolgerà su 50 giri del circuito di 6,115 chilometri con 17 curve che incorporerà una sezione della famosa Strip di Las Vegas.

Uno show stile americano

In un comunicato, la Formula 1 ha sottolineato con ambizione che il Gran Premio di Las Vegas “dominerà la capitale mondiale dello sport e dell’intrattenimento per quattro giorni e quattro notti su una scala mai vista prima”.

Ha promesso audacemente “livelli senza precedenti di attività ed eventi di F1” durante il periodo che precede l’evento, con “una cerimonia di apertura ricca di stelle” che avrà luogo mercoledì 15 novembre, quando sarà anche svelato il complesso dei box e dei paddock.

Non sono ancora stati rivelati nomi per la cerimonia di apertura.

I biglietti per il Gran Premio di Las Vegas 2023

I biglietti per il Gran Premio di Las Vegas del 2023 saranno presto in vendita e, visto l’incredibile interesse suscitato, la richiesta di biglietti sarà altissima.

Per questo motivo, ecco i nostri consigli su come assicurarsi i biglietti per il Gran Premio di Las Vegas!

È importante notare che, data l’elevata richiesta di biglietti, questi possono esaurirsi rapidamente.

Se state pensando di acquistare online da siti come Ticketmaster o StubHub, vi consigliamo di farlo il prima possibile dopo la messa in vendita dei biglietti.

Prezzi biglietti

Innanzitutto, dovrete decidere in quale zona volete sedervi. Queste zone comprendono la East Harmon Zone, la PG 1 Grandstand, la MSG Sphere Zone e la SG3 Grandstand.

Se desiderate un’esperienza di ospitalità condivisa nello skybox, dovrete spendere 10.000 dollari per un biglietto di 4 giorni, ma è una buona cosa!

Avrete accesso a un’area esclusiva con posti a sedere per un massimo di 16 persone (voi compresi) con tavoli, sedie e un bagno interno.

È perfetta per eventi di lavoro o per portare con sé tutta la famiglia!

Per chi non vuole un intero skybox ma desidera comunque una visione privilegiata, sono disponibili anche biglietti singoli in vendita online a partire da oggi fino al 30 giugno alle ore 23:59.

Il costo di questi biglietti varia da 2.500 USD a 2.500 USD. I biglietti costano da 2.500 dollari per un pass di 3 giorni fino a 5.000 dollari per un pass di 4 giorni.

I prezzi variano a seconda della posizione in cui si intende sedersi in termini di vicinanza al circuito stesso.

Nessun commetno

Lascia una risposta: