Una serra di marijuana in mansarda: arrestato 35enne parmigiano

Una serra di marijuana in mansarda: arrestato 35enne parmigiano

164
0
CONDIVIDI
Aveva allestito, realizzando un locale specifico con pareti di compensato al secondo piano della sua abitazione, una vera e propria serra per la produzione di marijuana.

 
Un 35enne italiano residente a Parma è stato arrestato il 26 ottobre dai poliziotti della sezione antidroga della Squadra mobile con l’accusa di traffico e coltivazione di sostanze stupefacenti.

Durante la perquisizione eseguita presso l’abitazione dell’uomo infatti gli agenti hanno trovato una coltivazione allestita con tecniche professionali di 9 piante di marijuana in diversi stati vegetativi. Il 35enne è stato trovato anche in possesso di 150 grammi di sostanza stupefacente di marijuana e di circa 20 grammi di hashish.

La serra, situata al piano superiore dell’abitazione era stata ricavata attraverso la costruzione di un locale a ciò dedicato delimitato da pareti di compensato. L’uomo è stato arrestato e messoo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Il locale dove si trovava la piantagione, insieme con tutto l’impianto di coltivazione e i materiali rinvenuti, è stato posto sotto sequestro.

Nessun commetno

Lascia una risposta: