Tremila euro e un pò di cocaina in casa: (ri)denunciato 25enne nigeriano

Tremila euro e un pò di cocaina in casa: (ri)denunciato 25enne nigeriano

464
0
CONDIVIDI

I carabinieri mercoledì notte hanno controllato un 25enne di origine nigeriana, già conosciuto alle forze dell’ordine, che cercava di nascondersi.

I militari scesi dal mezzo hanno raggiunto l’uomo, poiché dedito allo spaccio di sostanza stupefacente ed è stato sottoposto ad un sommario controllo: all’interno della tasca dei pantaloni sono stati rinvenuti circa 2 grammi di cocaina suddivisi in tre involucri e la somma contante di 400 euro.

Perquisita la casa, sono stati scoperti 3mila euro in una calza.

L’uomo accompagnato in caserma è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio mentre la somma di denaro e la cocaina sono stati sequestrati.

Sempre la Sezione Radiomobile, in tarda serata, mentre effettuava un posto di controllo in via Emilia Est ha notato un veicolo che con una repentina manovra, dopo aver spento i fari si è dileguata nelle vie limitrofe per eludere il controllo.

La pattuglia subito ha inseguito il mezzo che, poco dopo, è stato rintracciato in Via Sidoli regolarmente parcheggiato in un’area privata.

I militari nascosto tra il verde hanno sorpreso il conducente identificato in un 26enne italiano.

Lo stesso perquisito è stato trovato in possesso di una modica quantità di sostanza stupefacente.

Condotto in caserma è stato segnalato alla Prefettura quale assuntore con il contestuale ritiro del documento di guida nonché sanzionato per il mancato rispetto delle disposizioni Covid-19 inerenti al rientro presso l’abitazione entro le ore 22.

Nessun commetno

Lascia una risposta: