Un cliente dell’hotel San Marco dà in escandescenza e distrugge la hall

Un cliente dell’hotel San Marco dà in escandescenza e distrugge la hall

786
0
CONDIVIDI

Momenti di panico nella notte di mercoledì intorno alle 2,00, all’’Hotel San Marco di Noceto, dove un ospite, senza alcuna motivo apparente, ha dato in escandescenza, urlando frasi sconnesse e iniziando a spaccare mobili, suppellettili e tutto quanto gli capitava a tiro.

Il personale della struttura ricettiva, spaventato, ha chiesto aiuto al 112 e sul posto sono arrivate dopo pochi minuti due pattuglie della Compagnia di Salsomaggiore Terme.

I militari, non senza qualche difficoltà, sono riusciti a contenere e bloccare l’uomo, un 57enne, in evidente stato di alterazione psico-fisica, il quale completamente fuori di se, continuava ad agitarsi, urlare ed inveire anche contro la somministrazione dei vaccini.

I Carabinieri sono riusciti ad accompagnarlo fuori dalla struttura, anche per evitare che si ferisse con i numerosi vetri sparsi a terra nella hall, ed è stato affidato ai sanitari del 118 di Parma, sopraggiunti nel frattempo, che lo hanno trasportato, sempre scortati dai militari, presso l’Ospedale Maggiore, dove è stato ricoverato.

Ingenti i danni provocati, che ammontano a diverse migliaia di euro e per i quali l’uomo è stato denunciato per danneggiamento.

Nessun commetno

Lascia una risposta: