Chiusi altri due bar e sanzionati i clienti ai tavoli

Chiusi altri due bar e sanzionati i clienti ai tavoli

404
0
CONDIVIDI

Due pubblici esercizi chiusi e cinque sanzioni per violazioni alla normativa anti Covid sono  il risultato di due giorni di controlli intensi messi in atto dalla Polizia Locale di Parma, con particolare riguardo al rispetto delle restrizioni sanitarie in campo commerciale.

Nei giorni scorsi  gli agenti di via del Taglio sono intervenuti nei confronti di un esercente di via Imbriani, a seguito di plurime violazioni di quanto previsto dalla normativa anticontagio. Il gestore del locale è stato sanzionato e il bar chiuso per cinque giorni.

I controlli sono proseguiti anche  ieri: nella zona di via Morse gli agenti sono intervenuti a seguito di alcune segnalazioni inerenti l’attività irregolare di somministrazione di cibi e bevande di un bar. L’intervento tempestivo ha consentito di accertare diverse violazioni alla normativa anticontagio, compreso il fatto che i clienti venivano serviti ai tavoli: tre clienti sono stati sorpresi seduti ai tavolini mentre mangiavano e bevevano. I tre sono stati identificati e sanzionati, così come il gestore del bar.  Anche in questo caso è scattato il provvedimento di chiusura di cinque giorni per il pubblico esercizio.

L’Assessore alla Sicurezza, Cristiano Casa, ha espresso gratitudine per l’attività messa in campo dagli agenti. “I controlli – ha rimarcato –  sono fondamentali per garantire il rispetto di normative emergenziali in un periodo di forte diffusione del virus e continueranno anche nei prossimi giorni, per dare riscontro alle numerose segnalazioni di violazioni delle norme da parte della cittadinanza e per garantire la sicurezza anche da un punto di vista sanitario”.

Nessun commetno

Lascia una risposta: