Chiuso per 5 giorni un bar: continuava a servire da bere dopo...

Chiuso per 5 giorni un bar: continuava a servire da bere dopo le 18

495
0
CONDIVIDI

Polizia di Stato,  Carabinieri, Guardia di Finanza e  Polizia Locale, per un totale di 26 equipaggi, sono stati impegnati nel controllo del rispetto delle normative anti Covid.
Durante i controlli è stato sanzionato 1 locale commerciale in quanto nonostante l’orario di chiusura prevista alle 18, ben oltre le ore 19 il titolare continuava a somministrare bevande all’interno della propria attività.

Gli agenti intervenuti sono stati pertanto costretti a sanzionare il titolare e disporre la chiusura per 5 giorni dell’esercizio commerciale.

Sono state inoltre sanzionate 5 persone in quanto non indossavano la mascherina e 2 perché provenienti da fuori regione senza una giustificazione valida.

Infine a seguito di numerose segnalazioni alla fermata dell’autobus di Piazza Garibaldi gli Agenti sono saliti a bordo di un mezzo pubblico e hanno trovato sdraiato sui sedili un uomo che dormiva peraltro senza mascherina. Amaro è stato il risveglio per un 46enne parmigiano in evidente stato di alterazione alcolica che, dopo essere stato invitato a scendere dalla vettura, si è visto comminare la sanzione dal personale intervenuto.

Nessun commetno

Lascia una risposta: