Evade dai domiciliari per comprare droga: arrestato

Evade dai domiciliari per comprare droga: arrestato

476
0
CONDIVIDI

I Carabinieri della Stazione di Fornovo Taro hanno arrestato per evasione un 22enne tunisino, residente  in paese e sottoposto alla detenzione domiciliare.

L’uomo, era  agli arresti in quanto condannato a scontare due anni per un evento verificatosi ad agosto 2020: dopo  aver devastato la Stazione di Ostia Parmense, aveva  lanciato sui binari, poco prima dell’arrivo del treno tre transenne.

Il 22enne, uscito senza la prevista autorizzazione, è stato sorpreso all’esterno dell’abitazione dalla pattuglia della Stazione di Fornovo Taro,  in compagnia di un 17enne residente in provincia.

Quest’ultimo a seguito del controllo ha spontaneamente consegnato diversi grammi di sostanza stupefacente tipo hashish suddivisa in dosi, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.

Il tunisino è stato riaccompagnato presso il luogo di detenzione a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, mentre il minorenne è stato denunciato alla Procura dei Minori di Bologna per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Nessun commetno

Lascia una risposta: