Caso Svoltare, il comune chiarisce: “Sospeso l’affidamento del servizio di accoglienza minori...

Caso Svoltare, il comune chiarisce: “Sospeso l’affidamento del servizio di accoglienza minori stranieri non accompagnati”

571
0
CONDIVIDI

Il Comune di Parma precisa e chiarisce che l’Aggiudicazione formale alla mandataria Svoltare in raggruppamento temporaneo con Proges è stata solo SOSPESA e rimandata alla fase successiva.

A seguito delle notizie apprese in questi giorni, l’Amministrazione, in via cautelativa, ha rimandato l’aggiudicazione in attesa di chiarimenti relativi all’estraneità della cooperativa Svoltare all’indagine in corso e dell’espletamento dei controlli previsti.

Al momento non sussistono elementi per mettere in discussione l’affidabilità della Cooperativa che risulta, dagli atti di Gara, vincitrice del Lotto 2 nella procedura espletata secondo il metodo dell’offerta economicamente più vantaggiosa, con la formula del prezzo fisso. L’offerta è stata quindi valutata come la migliore.

La procedura di gara era infatti giunta alla fase di valutazione dell’offerta con l’individuazione della proposta di Svoltare come aggiudicataria del Lotto 2.

Nessun commetno

Lascia una risposta: