Consegnava le pizze con un monopattino che era stato rubato a una...

Consegnava le pizze con un monopattino che era stato rubato a una 15enne: denunciato

455
0
CONDIVIDI

Nella notte tra venerdì e sabato alle 01.30 circa è giunta alla centrale del 113 la segnalazione di un cittadino che diceva che nel pomeriggio alla figlia 15enne era stato rubato n monopattino elettrico del valore di circa 300 euro.

La chiamata specificava che il mezzo, dotato di rilevatore GPS, era in quel momento localizzato nella zona di via Piave e via Gorizia ed era in movimento.

La segnalazione, diramata alle pattuglie sul territorio, ha permesso agli agenti della Squadra Volanti, anche grazie alla scarsa presenza di traffico a quell’ora, di individuare subito il mezzo.

Alla guida c’era un cittadino pakistano di vent’anni, munito di sacca rossa per la consegna di cibo da asporto. Il ragazzo, fortemente scosso per il controllo, ha detto di aver acquistato il mezzo il giorno precedente da uno sconosciuto, apparentemente di provenienza africana, nei pressi di Strada Mazzini per la modica somma di 50 euro.

Considerate le sue dichiarazioni e le circostanze dell’acquisto, il ventenne è stato denunciato per ricettazione. Il monopattino è stato portato in Questura dove il proprietario lo ha riconosciuto  con sicurezza grazie ad alcuni adesivi apposti per personalizzarlo.

Nessun commetno

Lascia una risposta: