Via Venezia: in auto con 7 panetti di hashish (726 grammi) sul...

Via Venezia: in auto con 7 panetti di hashish (726 grammi) sul sedile. Arrestata coppia straniera

973
0
CONDIVIDI

Disoccupato con un’auto nuova fiammante. Questa il primo campanello che ha fatto scattare i sospetti delle forze dei Carabinieri. Fermata per un controllo, quello trovato nell’abitacolo ha confermato l’attività illecita.

Il conducente di quella nuova Ford Fiesta blu metallizzato era già stato segnalato alle forze dell’ordine e quando ieri notte i Carabinieri del nucleo Radiomobile hanno incrociato il veicolo con a bordo l’uomo e una donna, all’incrocio tra via Venezia e via San Leonardo, hanno imposto l’alt per un controllo. Appena abbassato il finestrino la conferma: un intenso odore di hashish si è presentato sotto alle narici dei militari.

Appoggiato sul sedile posteriore infatti c’era una scatola contenente 726 grammi di hashish divisi in 7 panetti.L’involucro era foderato con un panno che viene usato quale stratagemma contro l’odore della sostanza stupefacente, intriso di un liquido dal forte profumo. Trucchetto che tuttavia in questa occasione non è stato usato, il panno è risultato infatti pulito. Nella borsa della donna invece sono state trovate altre due dosi di hashish.

L’uomo alla guida, un 29enne di origine albanese, irregolare e incensurato in Italia, e la sua compagna in auto con lui, una 21enne di origine moldava, sono stati così arrestati per possesso ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Per l’uomo è scattata anche la contravvenzione di 500 euro per guida senza aver mai conseguito la patente.

Ulteriori accertamenti sono stati fatti sull’auto che, ironia della sorte, è risultata essere alla fine a noleggio.

Nessun commetno

Lascia una risposta: