Da Salsomaggiore a Busseto per picchiare moglie e figlio: arrestato 35enne

Da Salsomaggiore a Busseto per picchiare moglie e figlio: arrestato 35enne

1932
0
CONDIVIDI

Non contento di quanto già accaduto fra le mura domestiche, ha rintracciato la moglie con il figlioletto in una casa protetta di Busseto e ha tentato di colpirla con un corpo contundente. Un’aggressione che si è conclusa con l’arrivo dei Carabinieri che hanno arrestato l’uomo, un 35enne residente a Salsomaggiore. L’accusa parla di violenze in famiglia, aggravate dal fatto che queste hanno coinvolto anche il figlio della coppia.

L’inferno, infatti, non si è manifestato a Busseto, ma a Salsomaggiore, dove la famiglia viveva da tempo. Secondo l’accusa, l’uomo – all’apparenza non violento e del tutto normale – avrebbe più volte colpito la moglie e il figlio, tanto da indurre la donna a chiedere aiuto e a trasferirsi in una casa d’accoglienza di Busseto per sfuggire al marito.

Una fuga in piena regola da quella casa diventata ormai invivibile, dove al posto dell’amore regnava il terrore quotidiano. Il 35enne – che ha rintracciato la moglie a Busseto, cercando di aggredirla – è stato quindi arrestato e rinchiuso nel carcere di via Burla.

Nessun commetno

Lascia una risposta: