Camion ribaltato, auto nel fosso, frontale a Vignale: raffica di incidenti fra...

Camion ribaltato, auto nel fosso, frontale a Vignale: raffica di incidenti fra Langhirano e Traversetolo

300
0
CONDIVIDI

Tre incidenti in poche ore fra Langhirano e Traversetolo e sei feriti trasportati al pronto soccorso dell’ospedale Maggiore di Parma. Prima delle 10 di stamane, due auto si sono scontrate frontalmente a Vignale di Traversetolo, per cause ancora in corso d’accertamento. Il bilancio in questo caso è di due feriti di media gravità trasportati al Maggiore.

Verso le 10.30, invece, in una strada comunale di Langhirano si è ribaltato un mezzo della raccolta dei rifiuti. Le due persone a bordo sono finite al Maggiore: un 48enne italiano ha riportato ferite gravi ma non è in pericolo di vita, mentre meno grave è un 19enne straniero.

Incidente anche nel primo pomeriggio lungo la variante di Pilastro di Langhirano. Lo scontro tra due mezzi è stato così violento che una delle vetture si è ribaltata ed è finita in un fosso. Gli automobilisti di passaggio che hanno assistitto alla scena, hanno chiesto l’immediato intervento del 118. I militi hanno poi trasportato al Maggiore due persone in condizioni di media gravità.

Nessun commetno

Lascia una risposta: