Scontro auto-moto a Canossa, 35enne parmigiano in Rianimazione

Scontro auto-moto a Canossa, 35enne parmigiano in Rianimazione

1181
0
CONDIVIDI

Restano molto gravi le condizioni di un motociclista parmigiano di 35 anni, ricoverato da sabato nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Maggiore dopo un incidente a Ienza, sulla provinciale per Canossa, durante un’escursione con un gruppo di amici.

Poco dopo le 11 di sabato la Ducati con in sella il 35enne si è scontrata con un Suv, una Nissan X-Trail, sotto la quale la moto è rimasta incastrata. Le condizioni dell’uomo sono apparse da subito gravi al personale inviato dal 118 con l’ambulanza della Croce Rossa di Canossa, quindi da Parma si è levato in volo l’elisoccorso che ha trasportato il ferito per il ricovero diretto in Rianimazione. I medici si sono riservati la prognosi.

Secondo una prima ricostruzione ancora tutta da confermare, l’auto condotta da un 30enne i Canossa proveniva da un viottolo privato e stava immettendosi sulla strada principale, in direzione di Ciano d’Enza, mentre la moto arrivava dalla direzione opposta. La dinamica è tuttavia sotto esame da parte degli agenti della municipale dell’Unione Val d’Enza.

Nessun commetno

Lascia una risposta: