Parma Calcio in campo il 12 agosto per la Coppa Italia, il...

Parma Calcio in campo il 12 agosto per la Coppa Italia, il 19 debutterà in A

1061
0
CONDIVIDI

Già definite le date del prossimo campionato di serie A e della Coppa Italia. Il Parma Calcio – neopromosso in serie A – scenderà in campo per la prima volta in una gara ufficiale domenica 12 agosto, nel terzo turno eliminatorio della Coppa Italia. Ma la domenica successiva, 19 agosto, ci sarà già il debutto in serie A. Un torneo lunghissimo, che si concluderà il 26 maggio 2019.

Sono previsti soltanto tre turni infrasettimanali al mercoledì: 26 settembre, 26 dicembre e 3 aprile. Molte di più le soste previste, soprattutto per dare spazio alla Nazionale: campionato fermo domenica 9 settembre, 14 ottobre, 18 novembre per gli azzurri, 6 e 13 gennaio per la sosta invernale, e il 24 marzo ancora per dare spazio ai ragazzi del ct Roberto Mancini.

Comincerà molto presto la Coppa Italia, con il primo turno eliminatorio in programma già domenica 29 luglio, il secondo il 5 agosto, il terzo il 12 agosto. Il quarto turno si giocherà mercoledì 5 dicembre, mentre il 13 gennaio saranno già ottavi di finale, con i quarti in agenda per il 30 gennaio. Le semifinali si giocheranno in andata e ritorno il 6 e il 27 febbraio, mentre la finale è in programma nel giorno della Festa della Liberazione, ovvero il 25 aprile 2019.

Nessun commetno

Lascia una risposta: