Parcheggio Fleming: il Comune di Parma aumenta le tariffe dal 1 luglio

Parcheggio Fleming: il Comune di Parma aumenta le tariffe dal 1 luglio

1508
0
CONDIVIDI

Per rilanciare il parcheggio Fleming, l’Amministrazione comunale di Parma – così come suggerito da Infomobility – aumenta le tariffe a partire dal prossimo 1 luglio. Con delibera della Giunta del sindaco Federico Pizzarotti, quindi, la tariffa oraria passa dagli 80 centesimi fissati nel 2005 a 1 euro tondo. Con l’introduzione di un biglietto giornaliero a 10 euro, finora non previsto.

Di conseguenza cambiano anche gli importi dell’abbonamento mensile diurno che passa da 60 a 75 euro, mentre quello intero (comprese le ore notturne) lievita da 78 a 95 euro. L’abbonamento annuale ordinario, infine, passa così da 660 a 800 euro.

Non mancheranno però le offerte speciali: per chi sottoscrive da 4 a 9 abbonamenti annuali, li pagherà soltanto 480 euro cadauno invece di 800, tariffa che scende a 320 euro per un numero di abbonamenti superiore a 10.

L’aumento immediato della tariffa è stato deciso dopo che Infomobility spa ha proceduto alla fine dell’anno 2017 ad effettuare una serie di interventi concordati con l’Amministrazione, volti alla rifunzionalizzazione e ammodernamento del parcheggio
Fleming, in particolare con sistemazione degli accessi e realizzazione di un nuovo sistema
automatizzato.

Nessun commetno

Lascia una risposta: