Scomparsa a 33 anni Cloe Cantarelli: oggi i funerali alle S.S. Stimmate

Scomparsa a 33 anni Cloe Cantarelli: oggi i funerali alle S.S. Stimmate

4059
0
CONDIVIDI

Si è spento per sempre il sorriso di Cloe Cantarelli. A soli 33 anni è volata via a causa di una malattia che non le ha lasciato scampo. Tanti gli amici che in queste ore piangono Cloe, una ragazza piena di vita e amante della vita, con tanti progetti da realizzare.

Dopo il Rosario recitato ieri sera tra facce ancora incredule per la scomparsa di una ragazza così solare, oggi, sabato 16 giugno, è già tempo dell’ultimo saluto a Cloe Cantarelli: il funerale sarà celebrato alle 11.30 nella parrocchia delle S.S. Stimmate, con partenza del corteo funebre dall’Ospedale Piccole Figlie.

Cloe Cantarelli si era laureata all’Università di Modena e Reggio Emilia in Comunicazione Pubblicitaria, dopo aver conseguito a Parma quella in Lettere e filosofia. Si era diplomata al Melloni.

Da qualche tempo si era trasferita ad Alassio per seguire la comunicazione di una importante galleria d’arte. Un piccolo sogno realizzato, ma non l’unico per la vulcanica Cloe. Ma la vita spesso sa essere crudele e a soli 33 anni ha spento il suo sorriso. Gli amici adesso la piangono e in cuor loro sperano che oggi Cloe sorride ancora, fra le braccia della mamma, Barbara, che l’ha preceduta qualche anno fa.

 

Nessun commetno

Lascia una risposta: