Cerca “fumo” in stazione, rimedia un pugno e il furto del cellulare:...

Cerca “fumo” in stazione, rimedia un pugno e il furto del cellulare: 25enne in manette

978
0
CONDIVIDI

Prima un pugno in faccia, poi gli spintoni e una mano in tasca per derubarlo del cellulare. È accaduto in stazione a Parma, vittima un 40enne di origine sarda che stava cercando tra gli stranieri una dose di hashish. E invece è rimasto senza fumo, con la faccia tumefatta e pure senza smartphone. Per la cui restituzione l’aggressore gli ha chiesto 50 euro.

Ma il 40enne non si è perso d’animo e si è rivolto ai Carabinieri che – grazie all’identikit, alle immagini della videosorveglianza e al cane che il malvivente portava sempre con sé – al termine delle indagini hanno arrestato per rapina e tentata estorsione un 25enne originario della Repubblica Ceca, senza fissa dimora e già noto alle forze dell’ordine. Sul capo del giovane anche diversi divieti di rientro a Parma, ovviamente tutti disattesi e in più occasioni. Il cane è stato invece affidato al canile municipale Lilli e Vagabondo.

La rapina risale al 1 maggio, ma nulla è trapelato sulla vicenda per non compromettere le indagini e l’arresto del 25enne che – probabilmente- pensava di averla fatta franca.

Nessun commetno

Lascia una risposta: