Consiglio comunale: si dimette Carlotta Marù della Lega

Consiglio comunale: si dimette Carlotta Marù della Lega

1489
0
CONDIVIDI

Carlotta Marù saluta piazza Garibaldi. Questa mattina la consigliera comunale del gruppo Lega, oltre che vicepresidente del Consiglio, ha presentato in Municipio le proprie dimissioni. Dalle prime notizie che circolano, sembra che questo fulmine a ciel sereno non sia dettato da malumori interni al gruppo guidato ora da Emiliano Occhi, di cui fanno parte anche i deputati Maurizio Campari e Laura Cavandoli. Né sembra ci siano problemi con il partito, i cui vertici peraltro siedono proprio fra i banchi delle opposizioni.

Carlotta Marù sembra abbia dovuto gettare la spugna a poco meno di un anno dalle elezioni amministrative soltanto per motivi di lavoro. Insomma, non avrebbe più il tempo di seguire con la dovuta attenzione i lavori consiliari. In realtà sembra che proprio Carlotta Marù potrebbe diventare difensore civico regionale, carica incompatibile con quella politica.

Alla Marù – che comunque conferma il suo impegno per la città anche al di fuori del Palazzo – dovrebbe subentrare il primo dei non eletti della lista della Lega, ovvero Luca Ciobani, che alle elezioni aveva ottenuto 73 voti di preferenza.

Chi è Luca Ciobani? E’ un ingegnere delle Telecomunicazioni, ha 44 anni e dal 2002 lavora come tecnico nella Tep Spa.

Nessun commetno

Lascia una risposta: