Yoga della Risata al Parco Martini, prenotazioni al via (posti limitati)

Yoga della Risata al Parco Martini, prenotazioni al via (posti limitati)

1242
0
CONDIVIDI

La prossimi appuntamenti di “Yoga della Risata” e “Yoga Nidra”, che fanno parte della rassegna Salute & Benessere, curata dalla giornalista Francesca Caggiati con il patrocinio della Provincia di Parma, da mercoledì 13 giugno si spostano al Parco Martini, accessibile da via Grenoble, da tre laterali di via Scarabelli Zunti, da Via Bondi, via Bonaventura Angeli e – grazie alla disponibilità di don Francesco Rossolini – in caso di maltempo saranno ospitati nella palestra della Parrocchia di San Paolo Apostolo.

Le lezioni, condotte da Tamara Antic, leader in yoga della risata con diploma internazionale, master reiki e operatrice olistica certificata, si terranno mercoledì 13 – 20 – 27 giugno e venerdì 29 giugno per recuperare la prima lezione saltata a causa del nubifragio dei giorni scorsi.

Il punto di ritrovo è l’accesso del Parco Martini da via Bondi, vicino all’adiacente parcheggio e alla via Emilia, alle 18.45. L’attività, composta da camminata energizzante, yoga della risata, yoga nidra con tecniche di rilassamento e visualizzazione, dura circa un’ora. Sono consigliati abiti comodi o tuta, scarpe da ginnastica e tappetino, pannetto e repellente per zanzare in caso di necessità.

L’iniziativa è gratuita e adatta a qualsiasi età, ma i posti disponibili sono massimo 20 per ogni lezione. Per aderire, fino ad esaurimento posti, è a disposizione il numero 338 5219408 oppure la mail parmadavivere@gmail.com, in cui indicare oltre al nominativo, anche le date in cui si vuole partecipare.

Nessun commetno

Lascia una risposta: