Segnalazione – A chi serve quel ponteggio da anni in piazza Garibaldi?

Segnalazione – A chi serve quel ponteggio da anni in piazza Garibaldi?

1364
0
CONDIVIDI

Quanti anni sono che questo ponteggio è installato e per quanti anni ancora dovremo sopportare lo scempio e la furbizia di qualcuno, forse il Comune che sta di fronte ci guadagna qualcosa anche’esso?”. Il riferimento è al ponteggio presente con tanto di pubblicità in piazza Garibaldi, cuore della città di Parma, proprio all’angolo con strada Repubblica, di fronte al Municipio.

Alcuni cittadini sembra non gradiscano più quella installazione ed ecco che arrivano le segnalazioni con tanto di foto allegate. “E’ giunto il momento di togliere quel ponteggio dai profitti d’oro – dice un cittadino, autore della segnalazione – i cittadini sono stanchi di queste furbizie che alterano la bellezza della piazza a favore di pochi singoli che non detengono nessun privilegio sulla piazza di Parma. Business ad ogni costo? Non sulla nostra pelle, no grazie!”.

Tra l’altro la pubblicità che campeggia sul ponteggio è gestita da una società milanese che sul proprio sito fa promozione di questo prestigioso spazio, offrendolo quindi alle aziende interessate.

Nessun commetno

Lascia una risposta: