Sorbolo: ladri immortalati dalla videosorveglianza e messi in fuga dall’allarme (foto)

Sorbolo: ladri immortalati dalla videosorveglianza e messi in fuga dall’allarme (foto)

1122
0
CONDIVIDI

I ladri arrivano a bordo di un’Audi A5 nera, sono in tre: uno si allontana di qualche metro per fare da palo, un altro si arrampica lungo le grondaie e il terzo rimane nei pressi della vettura. L’uomo che provava ad arrampicarsi lungo la grondaia era vestito di nero e incappucciato, armato di una pila e trapano portatile, indossava persino un auricolare per parlare con i compagni in caso di necessità.

Ma stavolta a mandare all’aria i piani dei ladri è stato il sistema dall’allarme antifurto dell’abitazione presa di mira, che ha svegliato proprietari e circondario. I ladri sono così fuggiti a gambe levate, scomparendo nel buio della notte senza lasciare tracce.

L’abitazione perfetta è proprio quella che dispone di grondaie o tubature esterne che permettono loro di raggiungere balconi all’interno delle quali potersi nascondere mentre si cerca di forzare quella che pare essere l’ormai classica via d’accesso…“, scrive Nicola Cesari, che aggiunge: “Non mi stancherò mai di dirlo la prevenzione è fondamentale, il resto lo deve fare la giustizia“.

Nessun commetno

Lascia una risposta: