Ambulanza nel fosso per schivare un animale: quattro feriti a Bezze di...

Ambulanza nel fosso per schivare un animale: quattro feriti a Bezze di Colorno

972
0
CONDIVIDI

Sfiorata la tragedia nel primo pomeriggio a Bezze di Colorno, lungo la provinciale Golese: un’ambulanza impegnata in un trasporto non d’urgenza è finita fuori strada per schivare un animale che all’improvviso ha attraversato la strada. Il mezzo di soccorso è finito nel campo adiacente la strada e le quattro persone a bordo – due militi e due trasportati – hanno riportato ferite. Ad avere la peggio sono stati i due trasportati, ma le loro condizioni sono risultate poi di media gravità.

Tutto è accaduto poco dopo le 13. A provocare il ferimento degli occupanti dell’ambulanza è stato l’impatto del mezzo contro la struttura in cemento armato di un ponticello che si trova proprio a raso con la provinciale. Scattato l’allarme, sul posto sono arrivati due ambulanze e l’automedica da Colorno, i Vigili del fuoco da Parma e la Polizia stradale per i rilievi del caso. Per il timore di conseguenze più gravi, inoltre, dal Maggiore si è levato in volo anche l’elisoccorso.

Tutti i feriti sono finiti così all’ospedale Maggiore per le cure del caso. Dell’animale che ha attraversato la strada, invece, non è stata trovata più traccia.

Nessun commetno

Lascia una risposta: