“Top Chef Cup” all’Alma di Colorno, domenica 27 in onda su Nove

“Top Chef Cup” all’Alma di Colorno, domenica 27 in onda su Nove

1469
0
CONDIVIDI

“Top Chef Cup”, il fortunato talent di Nove, fa tappa all’Alma, la Scuola Internazionale di Cucina Italiana di Colorno, che ha ospitato le riprese della terza delle cinque puntate del talent show dedicato alla cucina d’autore. Il format rappresenta un’evoluzione del classico “Top Chef”: “Top Chef Cup” si configura come rivincita per 10 dei 31 chef di talenti che si sono sfidati nelle prime due edizioni del programma, ideato da Bravo Media LLC e prodotto da Magnolia (Banijay Group).

La puntata di “Top Chef Cup” registrata in Alma andrà in onda domenica 27 maggio con inizio alle 21.15 proprio sul canale Nove. Sarà così possibile vedere all’opera la giuria composta da Annie Féolde, chef owner del Ristorante tre stelle Michelin “Enoteca Pinchiorri”, a Firenze (prima donna in Italia ad aver raggiunto il massimo riconoscimento della “Rossa”, la Bibbia dei gourmand di tutto il mondo), Mauro Colagreco, che con il suo Ristorante due stelle Michelin “Mirazur”, a Mentone, è al quarto posto nella classifica mondiale del The World’s 50 Best Restaurants 2017, e Giuliano Baldessari, che, nel suo ristorante stellato “Aqua Crua”, a Barbarano Vicentino, porta avanti una cucina di sperimentazione.

Ci sarà anche un superospite: Ernst Knam, la cui omonima pasticceria milanese ha festeggiato nel 2017 i 25 anni di attività.

Nessun commetno

Lascia una risposta: