Parma Calcio, weekend di premiazioni e feste

Parma Calcio, weekend di premiazioni e feste

981
0
CONDIVIDI

Fine settimana di festeggiamenti in casa Parma dopo la brillante promozione in serie A conquistata una settimana fa dopo la bella vittoria a La Spezia. Domani, sabato 26 maggio, alle 10, in Sala del Consiglio del Comune di Parma il sindaco Federico Pizzarotti e il vicesindaco con delega allo Sport Marco Bosi consegneranno un riconoscimento al Parma Calcio 1913 e ai rappresentanti del tifo organizzato per queste ultime tre stagioni di grandi di successi che hanno visto i crociati precipitati in D dopo il fallimento della vecchia società, risalire in soli tre anni fino alla massima serie.

Per motivi legati alle nuove normative in merito alla sicurezza e per la limitata capienza della Sala del Consiglio, la cerimonia si svolgerà solo alla presenza dei premiati ma verrà trasmessa la diretta streaming dal Comune di Parma – link: https://www.youtube.com/watch?v=axrvuykDA_Y – in modo che tutti i cuori gialloblu possano partecipare al momento di festa.

Domenica 27, invece, cancelli dello stadio Tardini aperti a partire dalle 20 per la grande cerimonia di premiazione del Parma Calcio da parte della Lega di serie B con consegna di coppa e medaglie, che proseguirà con una notte di festa e di sorprese per tutti. Giocatori, staff, dirigenti e tifosi si riuniranno per ripercorrere la cavalcata trionfale che ha riportato i crociati in Serie A dopo soli tre anni: un record storico per il calcio italiano. Sul manto erboso del Tardini ci sarà anche il presidente del Parma Jiang Lizhang.

I cancelli del Tardini si spalancheranno alle 20 e i settori aperti per l’occasione saranno la Curva Nord e la Tribuna Petitot. L’ingresso è gratuito. La festa inizierà alle ore 21.

Nessun commetno

Lascia una risposta: