Teatro nel verde, escursione con Porta San Francesco alla Rupe di Campotrera

Teatro nel verde, escursione con Porta San Francesco alla Rupe di Campotrera

992
0
CONDIVIDI

Tutta la magia di assistere a performance teatrali immersi nello scenario naturale delle terre matildiche. Antea Franceschin, Guida Ambientale Escursionistica, sabato 26 maggio accompagnerà i partecipanti all’interno della Riserva Naturale della Rupe di Campotrera, dove si verrà catapultati nel medioevo tra dame, arcieri, briganti e pellegrini dell’Associazione Porta San Francesco di Parma, che si esibiranno in rappresentazioni teatrali lungo il percorso. L’obiettivo è la Torre di Rossenella che sarà aperta e visitabile per l’occasione. Evento patrocinato dal Comune di Canossa.

Il ritrovo è fissato per le 9 a Cerezzola di Canossa, al Bar Rambla, mentre il rientro è previsto per le 16.

Equipaggiamento: acqua, scarponi da trekking, giacca in materiale traspirante, pile o maglioncino, zaino giornaliero da 25 litri, pranzo al sacco. Equipaggiamento consigliato: bastoncini da trekking, binocolo o cannocchiale. L’escursione è adatta anche alle famiglie, ma i bambini devono aver compiuto almeno 8 anni e i minori devono essere obbligatoriamente accompagnati.

Prenotazioni entro le 18 di venerdì 25 maggio (massimo 30 partecipanti) contattando Antea Franceschin al 3480725255 oppure attraverso la email antea@controventotrekking.it

Nessun commetno

Lascia una risposta: