Parlamentari 5 Stelle sabato incontrano Parma, nei banchetti il “contratto” di governo

Parlamentari 5 Stelle sabato incontrano Parma, nei banchetti il “contratto” di governo

860
0
CONDIVIDI

Il Movimento 5 Stelle torna a Parma con i suoi parlamentari per incontrare i cittadini. L’appuntamento è per sabato 19 maggio alle 17.30 presso la Sala convegni dell’Assistenza Pubblica di Parma, in Via Gorizia. Saranno presenti all’incontro con i cittadini i portavoce del M5S in Parlamento: Maria Edera Spadoni, vicepresidente della Camera, il deputato Davide Zanichelli, i senatori Maria Laura Mantovani e Gabriele Lanzi.

All’ordine del giorno temi di politica nazionale e criticità sociali ed economiche della provincia e della città di Parma.

Inoltre, diversi banchetti sul territorio promossi dal gruppo coordinamento Movimento 5 Stelle di Parma e provincia per illustrare il contratto per il governo, sotto lo slogan #NONUNPASSOINDIETRO, che si terrà insieme a “Libri in Movimento”. I banchetto saranno sabato 19 e domenica 20 maggio, dalle 10 alle 12,30, a Parma via Venezia 40/A, davanti al supermercato Conad. A Sorbolo ci sarà soltanto domenica dalle 8 alle 12 in Piazza della Libertà. Stesso giorno ed orario a Colorno, in Piazza Garibaldi.

A Salsomaggiore, insieme all’iniziativa si terranno anche i banchetti di presentazione della Lista per le prossime elezioni comunali: domenica 20 maggio dalle 10 alle 12 in Viale Romagnosi, dove alle 17 sarà presentata la lista “Salso 5 Stelle” per le amministrative.

Nessun commetno

Lascia una risposta: