Gruppo Crown cerca 80 lavoratori per nuovo stabilimento di Parma

Gruppo Crown cerca 80 lavoratori per nuovo stabilimento di Parma

5072
0
CONDIVIDI

Il Gruppo Crown apre un nuovo stabilimento nel Parmense per la produzione di imballaggi in metallo, settore in cui la multinazionale è leader nel mondo. Il Gruppo, tramite la società Adecco, è quindi alla ricerca urgente di personale da impiegare direttamente, con contratti a termpo indeterminato o determinato a seconda delle figure. Ben 80 le figure professionali di cui Crown ha bisogno per il nuovo stabilimento di Parma che produrrà lattine in alluminio per il settore beverage. Di queste, 60 dovranno essere assunte prima dell’estate e le restanti 20 entro settembre.

Diversi i profili ricercati dall’azienda. Si va dai responsabili di turno – per i quali la laurea triennale e la conoscenza della lingua inglese sarà titolo preferenziale – ai conduttori di linea e addetti al controllo qualità, servono poi addetti al lavaggio, manutentori, elettricisti, smaltatori/laccatori, stampatori ed carrellisti. A tutti questi è invece richiesto il possesso di un diploma ad indirizzo tecnico.

Per informazioni e candidature è possibile contattare Adecco, ma è anche possibile candidarsi tramite l’indirizzo e-mail: fabiana.agro@adecco.it, inserendo nell’oggetto della mail il riferimento CR/ST.

Nessun commetno

Lascia una risposta: