Picchia la moglie anche in gravidanza, Carabinieri fermano marito violento

Picchia la moglie anche in gravidanza, Carabinieri fermano marito violento

899
0
CONDIVIDI

Una coppia perfetta agli occhi degli estranei, una vita da incubo dentro le mura domestiche. Questo hanno scoperto i Carabinieri di Colorno, guidati dal maresciallo Filippo Collana, indagando sulla denuncia di una donna straniera di 30 anni, residente a San Polo di Torrile, vittima per anni dei soprusi del marito, un connazionale di 40 anni, decisamente manesco secondo le accuse.

Per molto tempo la donna ha subito pugni e schiaffi in silenzio, portandosi dietro grossi ematomi giustificati di volta in volta con cadute o urti accidentali. Un vero e proprio inferno proseguito anche durante i mesi della gravidanza e successivamente nonostante i figli potessero ascoltare i litigi fra i genitori. Tutto sopportato in silenzio fino al mese scorso, quando la donna ha deciso di dire basta ed ha chiesto l’aiuto dei Carabinieri.

Un racconto amaro che i militari hanno poi verificato sul campo, informando di tutto il pm Daniela Nunno del tribunale di Parma che ha chiesto ed ottenuto dal Gip non solo l’allontanamento del marito dalla casa coniugale, ma anche l’assoluto divieto di avvicinamento alla moglie. Il tutto in attesa del procedimento penale al quale il 40enne sarà sottoposto.

Nessun commetno

Lascia una risposta: