“L’Ultima Cosa Che”, ecco il nuovo singolo con videoclip dei parmigiani Hotel...

“L’Ultima Cosa Che”, ecco il nuovo singolo con videoclip dei parmigiani Hotel Monroe

1116
0
CONDIVIDI

Esce il nuovo singolo e videoclip della band parmigiana Hotel Monroe. “L’Ultima Cosa Che (feat. Dank)”, brano di matrice alternative rock prodotto da Roberto Drovandi (Stadio), è già in rotaziona radiofonica.

Interpretato da Hotel Monroe e Aurora, con la partecipazione straordinaria di Dank, considerato uno dei migliori freestylers del panorama nazionale

Gli Hotel Monroe sono Roberto Mori (voce), Nicola Pellinghelli (sintetizzatori, programmazione, chitarra, cori), Enrico Manini (chitarra elettrica, chitarra acustica), Luca Sardella (basso, cori) e Marco Barili (batteria). La band parmigiana, ha all’attivo un EP dal titolo “Alchemica EP” (2016), preceduto dal singolo con videoclip “Cyberia” che ha ottenuto ottimi riscontri sul piano della comunicazione radiofonica e della critica musicale tra cui la recensione di rockit e All Music Italia e la partecipazione negli studi di Red Ronnie alla trasmissione Optima Red Alert.

“Alchemica Tour” ha portato gli Hotel Monroe a esibirsi su numerosi e importanti palchi in tutta Italia, tra cui l’opening a Zen Circus, la partecipazione a Pistoia Blues 2016 e in qualità di ospite a Rock Targato Italia 2016. Numerosi anche i riconoscimenti e le collaborazioni (Timothy & Ostetrika Gamberini, Divinazione Milano, Time Machine, ecc.).

Nessun commetno

Lascia una risposta: