4 Maggio – “Aladino e il Genio” al Nuovo Pezzani per aiutare...

4 Maggio – “Aladino e il Genio” al Nuovo Pezzani per aiutare “La Caramella Buona Onlus”

781
0
CONDIVIDI

“Aladino e il Genio della Lampada” è il grande classico che venerdì 4 maggio, alle 16.30 e in replica alle 21, andrà in scena al Teatro Nuovo Pezzani di Parma per sostenere l’attività della “La Caramella Buona Onlus” in difesa di bambini e minori. Una produzione della compagnia “Il Nodo” di Desenzano del Garda, con regia di Raffaello Malesci.

Aladino (Fabio Tosato) non vuole saperne di fare il sarto come suo padre: si sente destinato a cose più importanti… magari persino a diventare un principe od un sultano! Un giorno un misterioso ricco magrebino (Danilo Furnari) lo coinvolge nell’avventura della sua vita, che lo porterà a ritrovare una vecchia lampada magica, a conoscere l’incredibile Genio (Fiorenzo Savoldi) e ad innamorarsi della bella Badr al-Budur (Sabrina Danesi).

Riuscirà Aladino a realizzare tutti i suoi desideri? Uno spettacolo divertente e travolgente che ci fa immergere nelle suggestive ed esotiche atmosfere de «Le Mille e Una Notte», tra sultani e principesse, misteriosi enigmi e potenti incantesimi. Una storia intramontabile in cui si mescola l’amore, l’avventura e la magia, in un mix entusiasmante di spensieratezza e stupore. Una fiaba che ci invita a puntare in alto e non smettere di sognare, perché quando lo facciamo chiudiamo la porta a tutte le meravigliose sorprese che la vita ancora ci può regalare.

Biglietti a sostegno dell’associazione “La Caramella Buona Onlus”, da copntattare per le prenotazioni, al numero verde 800.311.960, oppure telefono 0522 439625 (mail: segreteria@caramellabuona.org).

Nessun commetno

Lascia una risposta: