28-29 Aprile – Al via da Parma la Italy 500 Miles

28-29 Aprile – Al via da Parma la Italy 500 Miles

1399
0
CONDIVIDI

Motori già caldi per la quarta edizione della Italy 500 Miles, che prenderà il via domani, sabato 28 aprile, grazie alla collaborazione tra la concessionaria
Harley-Davidson Parma e il club ufficiale di zona Parma Chapter. L’appuntamento, in calendario per il weekend 28-29 aprile, decreta ancora una volta lo spirito itinerante e avventuroso che contraddistingue il mondo Harley-Davidson.

Ben 24 ore non stop attraverso le più belle strade d’Italia e un percorso di circa 500 miglia da affrontare tutto d’un fiato. I partecipanti – in media 400 nelle precedenti edizioni – si daranno appuntamento dalle 9 di sabato per la registrazione, presso la sede della concessionaria Harley-Davidson Parma in Strada Nazionale Est a Stradella di Collecchio. A seguire, il gruppo raggiungerà il punto di partenza, il centro commerciale Eurosia e qui avverrà la consegna del primo road book; motori accesi e prima marcia ingranata alle 15; a ogni fine tappa check-point, timbro e consegna del road book successivo. Medesima modalità per i 12 stop del percorso dislocati per l’Italia.

Il ritorno in concessionaria deve avvenire entro le 15 di domenica. Le premesse sono a favore di un grande evento di respiro internazionale: 500 iscritti tra piloti e passeggeri, 15 ladies in sella alla propria moto, 150 rider di ben 12 diverse nazionalità. 32 i Club Italiani presenti e 26 quelli stranieri. Nei due giorni di evento saranno impegnati 50 bikers del Parma Chapter.

La Italy 500 Miles si inserisce di diritto in quello che ormai è un circuito europeo dedicato alla formula 500 miglia, che comprende il Belgio che quest’anno ha festeggiato la sedicesima edizione, la Svizzera, la Germania e la Repubblica Ceca.

Nessun commetno

Lascia una risposta: