Ruba cellulare e lo nasconde al Parco Ducale dentro un albero: denunciato...

Ruba cellulare e lo nasconde al Parco Ducale dentro un albero: denunciato 47enne pregiudicato

695
0
CONDIVIDI

Aveva messo a ricaricare il proprio cellulare mentre riceveva alcuni clienti, ma, a un certo punto, il suo telefonino era sparito.

Vittima, scherzo del destino, la commessa di negozio di cellulari in Via Farini: terminato di servire un cliente, ha notato che il suo cellulare era scomparso e ha allertato i Carabinieri, fornendo la descrizione degli ultimi due clienti entrati, ritenendoli complici.

“Media altezza, carnagione scusa, barba, accento del sud” – ha spiegato. Ma, quello con cui lei aveva speso tempo e parole, dalle immagini di sorveglianza,  è risultato estraneo ai fatti, aiutando anche i militari fornendo la descrizione dell’altro uomo presente in negozio,quest’ultimo è risultato una vecchia conoscenza dei carabinieri.

Grazie a “trova il mio iphone” il cellulare è risultato essere al Parco Ducale, dove si sono diretti i militari, incontrando, mentre guadagnava l’uscita, il pregiudicato napoletano classe ’71 risultato autore del furto.

L’uomo non ha opposto resistenza, accompagnando i carabinieri dove aveva occultato il cellulare, dentro il tronco cavo di un albero.

Per il 47enne, già pregiudicato per reati analoghi, è scattata la denuncia per furto aggravato.

Nessun commetno

Lascia una risposta: