“Ti sparo” – salvata dai vicini. Denunciato 79enne

“Ti sparo” – salvata dai vicini. Denunciato 79enne

747
0
CONDIVIDI

Era mezzanotte quandovia Rezzonico, zona arco di San Lazzaro, viene svegliata dalle grida di una ragazzaalla finestra di un condominio che chiede aiuto, qualcuno sta minacciando di spararle.

I vicini, i residenti, spaventati hanno allertato il 113. Una raffica di chiamate al centralino che ha fatto giungere sul posto gli agenti della squadra Volanti della Polizia. I poliziotti sono entrati nell’appartamento dove hanno trovato una accesalite famigliare. Due giovani fidanzati, residenti in casa del padre di lui, avevano litigato con il 79enne, allettato per gravi condizioni di salute. Nella lite l’anziano era stato chiuso in una stanza, ma a questa costrizione si è ribellato minacciando la fidanzata del figlio di sparare con le sue armi se non l’avessero fatto uscire.

In casa gli agenti hanno infatti trovato due armi da fuoco, regolarmente detenute: un fucile e una pistola d’epoca. Le armi sono state sequestratea scopo cautelare, per il 79enne è scattata una denuncia per minacce gravi alla donna.

Nessun commetno

Lascia una risposta: