Parte da Borgotaro “#Rettore tour 2018”, il ritorno di Donatella Rettore

Parte da Borgotaro “#Rettore tour 2018”, il ritorno di Donatella Rettore

1302
0
CONDIVIDI

Il suo nuovo tour si intitola “#Rettore tour 2018” e parte da Borgotaro il 30 aprile. Donatella Rettore, cantautrice, attrice, interprete di indimenticabili successi, ritorna dal vivo dopo una stagione che l’ha vista impegnata in tv nel programma di Carlo Conti “Tale e quale show”.

Donatella ha scelto la discoteca La Baita per avviare un serie di concerti estivi ai quali accoreranno i suoi fedelissimi fans ma anche tutti coloro i quali vorranno riassaporare e scatenarsi sulle note dei suoi brani cult e su quelle del repertorio più recente.

«Ovviamente questo primo appuntamento sarà l’occasione come ogni anno per mettere bene a punto il tutto…», tiene a sottolineare Donatella Rettore, che in pieno periodo di prove preferisce non anticipare nulla riguardo fisionomia e contenuti del Tour. Ma l’artista veneta si fa comunque sfuggire: «Posso solo svelare che ho intenzione di inserire un pezzo nuovo in anteprima e che potrebbe cambiare ogni mese». Confermata la band che l’ha accompagnata negli ultimi anni.

Nessun commetno

Lascia una risposta: