Inseguimento in Oltretorrente, pusher lancia la cocaina e scappa: 37enne in manette

Inseguimento in Oltretorrente, pusher lancia la cocaina e scappa: 37enne in manette

801
0
CONDIVIDI

Stavano chiaccerando in Viale Vittoria, all’incrocio con Via Zara, quando, dopo aver notato avvicinarsi alcuni carabinieri in borghese, che non avevano la parvenza di clienti, si sono dati alla fuga.

Dei due, nigeriani, uno ha gettato a terra un involucro durante la corsa disperata, fino in Via Benedetto Antelami: qui, esausto, è stato raggiunto dai carabinieri che lo hanno bloccato, con qualche difficoltà.

Nell’involucro recuperato a terra, 9 dosi di cocaina, pronte per essere spacciata: per il 37enne fermato, un pusher attivissimo in Viale dei Mille, già noto alle forze dell’ordine,  sono scattate le manette.

Un altro pusher di 22 anni è stato sorpreso in via Kennedy: alla vista dell’auto dei carabinieri è scappato ma è stato raggiunto: nel frattempo aveva lanciato 15 grammi di marijuana. Per lui una denuncia per detenzione ai fini di spaccio.

Durante i consueti controlli contro lo spaccio nel Parco Ducale e nel Parco Falcone e Borsellino, sono stati recuperati complessivamente 65 grammi di marijuana e 45 dihashish:  due persone di nazionalità italiana e due straniere sono state segnalate alla Prefettura come assuntori.

 

Nessun commetno

Lascia una risposta: