Via D’Azeglio, sabato sera di follia: rissa tra stranieri a colpi di...

Via D’Azeglio, sabato sera di follia: rissa tra stranieri a colpi di pitbull

1186
0
CONDIVIDI

Sabato sera movimentato in Via D’Azeglio, dove l’alcool ha agitato gli animi di alcuni avventori facendo scoppiare paura e caos… e anche in Via Garibaldi non e’ andata meglio.

Il primo allarme, dal pub La Mattanza, cuore dell’Oltretorrente, per una lite tra un 19enne magrebino residente a Fornovo è un 34enne brasiliano pregiudicato.

Parole, grida, poi il 34enne ha lanciato una sedia. I presenti hanno cercato di calmarlo, e, a quel punto, il cane del brasiliano, un pitbull, è entrato in azione per difendere il padrone.

Prima ha morso il 19enne a una coscia (14 giorni di prognosi) poi un altro, che nulla centrava con la schermaglia, a un braccio.

Sul posto Carabinieri e polizia: il 34enne si e’  preso l’ennesima denuncia perché aveva 33 grammi di hashish in tascae una segnalazione alla Prefettura per ubriachezza.

Più o meno in contemporanea, altro allarme, questa volta in Via Garibaldi: qui era scoppiata una lite tra nordafricani. Il più malridotto, dopo essere stato accompagnato al Maggiore, e’ fuggito. L’altro e’ stato accompagnato in questura per l’identificazione.

Nessun commetno

Lascia una risposta: