PalaCiti ancora una volta devastato dai vandali

PalaCiti ancora una volta devastato dai vandali

829
0
CONDIVIDI

Non c’è pace al PalaCiti, il palazzetto dello sport di via Lazio, bersaglio ancora una volta dei “soliti” vandali. Ingenti i danni inferti alla struttura con ogni probabilità nella notte tra domenica di lunedì. Ignoti si sono introdotti nella struttura forzando uno degli ingressi e, una volta dentro, si sono sfogati spaccando porte e arredi. Non hanno risparmiato neppure l’infermeria, dove sono stati infranti anche i vetri.

Dal sopralluogo effettuato nella mattinata di oggi, è risultato che i vandali abbiano asportato e rubato una cassa dell’impianto di amplificazione. Null’altro sembra mancare. Si tratterebbe quindi di un raid vandalico, senza un particolare interesse alle attrezzature presenti.

L’ultima volta era successo appena nel gennaio scorso. In quel caso gli imbecilli hanno vuotato tutti gli estintori, distrutto arredi e le macchinette delle bibite. Il Comune ha rimesso a posto tutto a tempo di record, annunciando una stretta in materia di vandalismi che, evidentemente, non è bastata.

Nessun commetno

Lascia una risposta: