Incidenti in via Venezia e strada Langhirano: due feriti trasportati al Maggiore

Incidenti in via Venezia e strada Langhirano: due feriti trasportati al Maggiore

782
0
CONDIVIDI

Due persone sono finite al pronto soccorso del Maggiore a causa di altrettanti incidenti stradali avvenuti a Parma nella serata di venerdì.

Erano le 19.05 quando si è verificato il primo incidente in via Venezia all’altezza del civico 127. Coinvolti una Toyota Yaris condotta da un 80enne parmigiano e una Fiat Bravo alla cui guida c’era una 30enne. Ad avere la peggio è stato l’anziano, forse anche a causa dello spavento, subito soccorso e trasportato al Maggiore per gli accertamenti del caso.

Alle 20.25 il secondo sinistro, teatro via Langhirano nei pressi di strada Bambozza. Un”Audi A3 condotta da cittadino albanese di circa 20 anni residente a Felino si è scontrata con una Toyota Corolla condotta da cittadino italiano residente a Parma di circa 50 anni. Nello scontro è rimasto ferito il ragazzo albanese, trasportato al pronto soccorso in condizioni di media gravità.

In entrambi i casi sul posto, oltre al personale del 118, sono intervenuti gli agenti della Polizia municipale per i rilievi del caso.

Nessun commetno

Lascia una risposta: