Spaccia coca davanti alla scuola Racagni, preso il pusher e fermati i...

Spaccia coca davanti alla scuola Racagni, preso il pusher e fermati i clienti

731
0
CONDIVIDI

Spacciava tranquillamente droga davanti agli occhi degli alunni della scuola Racagni e nascondeva le dosi nelle mutande. Protagonista un 20enne nigeriano regolare in Italia, fermato non senza fatica dai Carabinieri dopo un tentativo di fuga. I militari in borghese lo hanno seguito nella zona di via Buffolara, mentre si spostava su una bici nera lungo via La Grola e via San Pier Damiani.

Davanti alla Racagni lo aspettavano a bordo di una Kia Rio due 30enni residenti a Fontanellato. Il nigeriano, dopo aver parlato con loro, si è diretto in via Bocchi per tornare poco dopo. L’intervento dei Carabinieri è stato immediato è a nulla è valso il trentativo del 20enne di fuggire prima in bicicletta e poi a piedi. Addosso i militari gli hanno poi trovato altre due dosi di droga nascoste negli slip, oltre a 80 euro probabile provento dello spaccio. Fermati anche i clienti fontanellatesi del nigeriano, che hanno consegnato spontaneamente la dose di cocaina appena acquistata.

Il 20enne a quel punto è stato arrestato con l’accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti. E il fatto che l’attività veniva svolta nei pressi di una scuola elementare costituirà per il nigeriano un’aggravante.

Nessun commetno

Lascia una risposta: